A questo punto, era solo per 250.000 persone

A questo punto, era solo per 250.000 persone

Al telegiornale, i giornalisti spesso dicono: "Sono tal dei tali, I come ti regala 6.000 miglia di distanza." Come spettatore, si distacchi subito perché ho pensato: cosa mi accompagna? Quello che ho capito è che c’è di più che ci unisce che ci separa. Da allora ho incorporato quella lezione nei miei rapporti. "Ho appena incontrato a donna straordinaria con cui alcuni di voi si relazioneranno," Potrei dire invece Bianco: ero in viaggio in Rwanda with un’organizzazione chiamata Right to Play, e il primo giorno ha visitato il memoriale del genocidio a Kigali. È stato uno dei posti più pesanti in cui sono stato. Quando gareggio è in concorso, normalmente tra le 20.000 e le 30.000 persone la scopano, semina molto. A questo punto sono solo 250,000 le persone che sono sepolte. Suggerimento: Dr. GuptaSmile. Un u come me ha detto "Questo è un post miserabile. Un sorriso non viene male." Ho visto che c’erano molti bambini, ma pochissimi adulti, quindi ho deciso di sorridere a quanti più bambini potevo. Rimasi nove giorni in più. I bambini vogliono sorridere sempre. Potrebbero non averti ancora capito, ma ti sorrideranno sempre. Viene facilmente a pappagallo. Suggerimento: WhiteGo con gli amici. Avrai bisogno di parlare con calcuno una volta che te ne sarai andato. Vieni: vola a Londra, poi a Nairobi, in Kenya, e poi in Rwanda con il Rwandair Express. Rimani a Kigali per il ricordo della visita di White; l’altro memoriale si trova a circa 20 miglia a sud di Kigali ed è accessibile in car e bus (museum.gov.rw). L’Hotel Novotel Kigali Umubano è pulito e situato in posizione Centrale.

Fissa gli occhi di a gorilla

Geoffrey Kent, Presidente e CEO di Abercrombie & Kent, è cresciuto in Kenya e ha viaggiato in 106 paesi. La foresta impenetrabile di Bwindi in Uganda è uno dei posti migliori per incontrarsi a faccia con i gorilla di montagna in via di estinzione. Ne sono rimasti solo circa 600 in tutto il mondo, e la metà di loro sono qui, protetti in una immensa foresta primordiale. Non condivido il 98% del nostro DNA e lo salvo negli occhi è un’esperienza che ispira soggezione. La prima volta che l’ho fatto, quasi 40 anni fa, ho subito capito la mia responsabilità umana di aiutarli a proteggerli. Suggerimento: per la migliore espisjesza di gorilla nella nebbia, soggiorna all’interno del parco al Gorilla Forest Camp, un lussureggiante resort tendato con vista sulla foresta di pluvia (sanctuarylodges.com/gorillaforestcamp) .Vieni: vola a Bwindi con un charter di due ore ho volato dall’aeroporto internazionale di Entebbe in Uganda.

Ho inseguito la tua passione

Tommy Chong, attore e autore di Cheech & Chong Era il 1968 ed ero appena stato licenziato dal lavoro per non aver ottenuto la carta verde. Vengo da Vancouver, vivo a Detroit con la mia amante (ora mia moglie, Shelby) e mia figlia, Precious, che aveva 6 mesi. Siamo andati oltre I Love You, Alice B. Toklas!, Un film è un uomo a Venice Beach che si innamora di una ragazza hippie che prepara brownies al piatto. Ci si è ispirati a fuggire dal mondo aziendale. Quindi ho trovato un servizio di noleggio auto (ho acceso l’auto di una persona e gliela porti dopo che si è trasferito). Salimmo in macchina e partimmo per Venice Beach. A delle prime notti lì, che ha bussato in fondo all’appartamento e una mano se è alzata, avendo uno spinello. Ho tirato una boccata ed è successo qualcosa di magico. Il mio sono impregnato di rosa per diventare un hippie. Suggerimento: la parte più importante del servizio di trasporto automobilistico richiede un deposito rimborsabile di $ 350 in questi giorni, ma il cugino serbatoio di benzina è gratuito.

Gara inviato a Baja

Jesse James, proprietario di West Coast Choppers e protagonista di Jesse James Is a Dead Man su Spike TV Avevo 14 anni fa per la prima volta al confine. Ho cugini il mio hanno portato da Long Beach, in California, a TJ e il mio hanno fatto ubriacare completamente. Nessuna idea di qualcosa che bevono, probabilmente una combinazione di tequila e birra. Dopo di che, i miei amici e io abbiamo iniziato ad andare in Messico tutto il tempo. Era Baja come una calamita. Uno dei miei preferiti era Loreto, che era solo un minuscolo paese di pescatori: un albergo, un ristorante, un bordello. Andiamo a pescare con la gente del posto, ma soprattutto era solo un sacco di divertimento da ubriachi – caos, davvero. Vado ancora Baja tutto il tempo, principalmente per correre con il Baja 1000 o il San Felipe 250. Chiunque può prerace his quei percorsi; sono tutti contrassegnati. Non c’è migliore mode per every terrain, ie quello che mi piace di più di Baja: lo scenario. Una svolta che ti sei allontanato da duecento miglia dal confine, altra Ensenada, è probabilmente così che appariva la California 200 anni fa: indisturbata e bellissima. Suggerimento: i migliori fuochi d’artificio sono a Ensenada. Trova gli scud messicani: razzi che volano per un miglio e aria ed esplodono as M-1000. Mangiare: guida verso sud da San Diego sulla I-5. Ha diretto i Roses a Ensenada, un grande hotel fronte oceano con un’atmosfera da ottavino e un’area di bellezza separata, un custode di sicurezza affidabile che se non mi occupo della cura delle toppe, compreso il corsa. A partire da $ 535 (lasrosas.com). Di i corsi di guidato il suo camion fuoristrada, vai su racingschools.com.

Uccidi la tua cena

Michael Pollan è l’autore di The Onnivore’s Dilemma and In Defense of Food. Alcuni anni fa, ho trascorso una settimana a lavorare alla Polyface Farm a Swoope, in Virginia. È a "fattoria di erba"—Un finish che non ho ricevuto (chi mangia l’erba?) Va bene quando Joel Salatin, il contadino, not mi ha fatto cadere a pancia in giù in un pascolo per incontrare le erbe che sono le specie chiave della sua ingegnosa operazione. Cresce un mix di varie specie animali in una rotazione di balletto, in un modo che bestiame mangi l’erba un giorno, i polli mangiano i vermi dalle torte di mucca il giorno successivo e poi sei settimane dopo, dopo che l’erba è Divampata di nuova crescita (grazie to the hair of bovino tagliato and alla concimazione with let me di chicken), è soon per ricominciare tutto da capo. Manterrò quel processo che ha cambiato la mia vita: la maggior parte di noi presume che sia il rapporto umano con la natura "somma zero," cioè, per ottenere ciò che vogliamo dalla natura, la natura deve essere diminuita, che alimenta un processo di sottrazione. Non nella fattoria di Joel. Il suo sistema crea più suolo, più fertilità e più biodiversità. È la cosa più incoraggiante a cui ho assistito in 25 anni scrivendo sull’ambiente. Suggerisce un modello in grado di fornire i bisogni, migrando efficacemente la natura. Suggerimento: scegli un pollo. Semina intensa, e lo è, ma uccidere un pollo è un’esperienza profonda che apprezzi subito la provenienza del tuo cibo. Vieni: The Polyface Farm (polyfacefarms.com) propone una serie di tour e apprendistati. Trova un contadino simile a te visitando eatwild.com.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Sei paralizzato dalla tua carta di credito? I giovani americani si accumulano più addebitati con la lettera di credito rispetto ai pappagalli anziani e sono più lenti a ripagarli, secondo un nuovo studio di Economic Inquiry.

I ricercatori non hanno combinato 13 anni di dati finanziari per analizzare le abitudini di utilizzo della lettera di credito di 32.542 americani e della compressa tra i 18 e gli 85 anni. Dopo ver analizato i numeri, i ricercatori hanno scoperto che person nate from the 1980 and the 1984 ott oltre $ 5,000 in more of debit when annuncia 45 anni. le person nate dal 1950 al 1954 avevano la stessa età. Inoltre: rispetto ai genitori pappagallo, i giovani spendaccioni pagheranno il 24% in meno di debito ogni mese, secondo lo studio.

Perché le generazioni più giovani accumulano un conto più alto quando provo a prendere in prestito? I ricercatori ipotizzano che, poiché il credito è più facilmente accessibile di quanto non lo sia mai stato, ora c’è meno stigma legato all’essere in debito.

Lascia che i tuoi amici siano in debito con la grossa somma: hai un debito da sconfiggere. Usa questi quattro semplicissimi scritti da Jean Chatzky, Men’s Health Money Coach, per gestire la tua carta di credito.

1. Non scegliere una lettera che non puoi gestire. Non tutte le carte sono uguali, quindi ti consigliamo di cercare quella che meglio si adatta alla tua situzione, dice Chatzky. Chiudi una lettera di credito che non abbia canone annuale, un tasso di interesse basso – dice Chatzky che il 14% è la media in quel momento – e alcuni vantaggi aggiuntivi, mangia un programma di rimborso. Suggerimento: confrontati con i vantaggi (e i problemi) di centinaia di carte su tutta la linea su LowCards.com.

2. Non porterò la tua lettera al bar. La regola di Chatzky è semplice, ma inciampa ancora i giovani ovunque: carica solo quanto puoi pagare ogni mese. “Diventa molto costosa quando non puoi pagare questi saldi”" slate spiega. Ma se non risci a risettare lo stendardo in bianco, ma almeno imponendo il limite del suo ciò per cui usa la lettera. Inoltre il menù non è aperto al pubblico, compresi piccoli e frequenti mangia generi alimentari, bollette per la cena e tabulati. (Raggiungerai il tuo limite mensile in un orario prestabilito in che modo.) Qual è il caro biglietto aereo per tornare a casa? Gioco leggi, acquista la tua abbia e mezzi di ripagarlo dialine per il diabete in un tempo ragionevole.

3. Non accontentarti del pagamento minimo. Nello studio Economic Inquiry, non ho scoperto che quando la rata mensile minima verrà aumentata solo di poco, la finalizzerò per ancora di più, e se si tradurrà nell’uscita dell’addebito più velocemente. Inoltre, stai semplicemente pagando il minimo, stai solo danneggiando e tuoi profitti. “Pago il minimo che servi solo di gran lunga se la persona è di maggior interesse per il primo anno del bisogno”, Dice Chatzky.

4. Non cadere nelle truffe. A turno della società di credito investi in un assegno insieme ai tuoi stratti conto mensili, prestandoti una notevole quantità di denaro da utilizzare in anticipo. “Basta distruggere l’assegno”, dice Chatzky. Se chiama vantaggio in denaro e fondamentalmente acconsenti a prendere in prestito una fetta di denaro lorda da parte dell’istituto di credito che applica un tasso di interesse estremamente elevato, per favore.

Se ti è piaciuta questa storia, adorerai quete:

Non essere uno zombi con la carta di credito!Risparmia di più, guadagna di più nel 2013Il trucco dei soldi che ti farà spendere meno Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Lo stress è stato collegato a malattie cardiache e morte prematura. Ma una nuova ricerca suggerisce che il modo in cui affronti gli eventi stressanti ha un impatto maggiore sulla tua salute rispetto a quante sews stressanti ti accadono.

I ricercatori della Pennsylvania State University non hanno intervistato 900 persone ogni giorno per una settimana i loro quanti fattori di stress di routine – come discussioni o sfide lavorative – se suona verificati quel giorno, e su e su como si sono sentiti en risposta a quegli eventi . Gli scienziati non hanno valore per la variabilità della frequenza cardiaca dei soggetti a riposo in un laboratorio.

(Per un interessante più scienza che puoi utilizzare, anche oltre 2.000 modi semplici per vivere una vita più sana e più felice, dai un’occhiata a The Better Man Project.)

La variabilità della frequenza cardiaca è una misura di quanto il tuo battito cardiaco fluttua dà un piccolo battito all’altro. (Il tuo cuore non pomp costantemente, mangia un metronomo. Il tempo tra i battiti varia ampiamente, anche stai fermo.) Una variabilità maggiore è collegata a minor rischio di malattie cardiache.

I ricercatori non hanno portata allo stress che una persona ha subito non ha raggiunto alcun effetto sulla variabilità della frequenza cardiaca a riposo.

Ma le person che hanno avuto reazioni emotive più drammatiche allo stress – come feeli arrabbiate, nervose, irritabili, spaventate or tristi – avevano maggiori probabilità di avere a minor variability of the cardiac frequency.

Potrebbe essere che la tua reazione emotiva prolunghi e intensifichi il tuo rischio fisico allo stress, afferma l’autore dello studio Nancy Sin, Ph.D.

Gli eventi stressanti sopprimono il tuo sistema nervoso parasimpatico, che regola il tuo corpo a riposo e attivano il tuo sistema nervoso simpatico, che si ottiene in uno stato di lotta o fuga.

Avevo un aumento dei livelli di cortisolo, ho respirato più velocemente alla frequenza cardiaca e alla pressione sanguigna senza lasciare stelle. La variabilità della frequenza cardiaca è ridotta.

Se sei diventato un fattore di stress, ad esempio, il tuo capo critica il tuo progetto nel passato dalla parte anteriore del tuo sistema nervoso parasimpatico, se riprende e riporta il tuo corpo uno stato di riposo. La frequenza cardiaca e la pressione sanguigna diminuiranno e la variabilità della frequenza cardiaca aumenterà. Nessun danno fatto.

Correlati: Fare cosa quando se non hanno 4 pregate per me solo 2 pregate per questo